Al "San Marco" arriva l'Arce: le sensazioni di mister Angelo Bottoni

Dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa a Palestrina, il Città Monte San Giovanni Campano esordirà dinanzi ai propri sostenitori contro l’Arce.

Si giocherà a partire dalle 11:00 e la sfida si presenta inedita in quanto l’Arce è alla sua prima partecipazione nel campionato di Eccellenza. Prima di soffermarci sulla sfida in programma domattina, abbiamo chiesto a mister Angelo Bottoni (nella foto) un giudizio sull’Arce del presidente Alessandro Marrocco: «La compagine arcese è davvero un’ottima squadra, con giocatori in rosa del calibro di Padovani, Lillo, Corsetti, Lembo e con giovani di qualità. Inoltre non dimentichiamo che dispone di un portiere davvero affidabile. Contro il Città di Ciampino sono stati sconfitti nel finale di gara tenendo testa ad una delle squadre migliori del raggruppamento B». Passando ad analizzare la sfida in programma al “San Marco”, che gara si aspetta? «Sappiamo che sarà una gara molto impegnativa ma nel contempo stimolante! Scenderemo in campo per giocarci le nostre chance di vittoria come del resto abbiamo sempre fatto. In un derby sono tanti i fattori che entrano in gioco e spetterà a noi affrontare l’impegno con determinazione sin dall’avvio».

Senza bomber Cardinali a disposizione che Monte vedremo in campo? «A prescindere dal modulo tattico che deciderò di adottare, sono fondamentali le motivazioni dei giocatori che scenderanno in campo! Ognuno dovrà dare il massimo per puntare al successo pieno». Se potesse, quale giocatore toglierebbe all’Arce? «Il difensore Padovani, giocatore esperto in grado di guidare il reparto di appartenenza a testa alta…». A parte Cardinali, mister Bottoni avrà l’intera rosa a disposizione. L’arbitro designato a dirigere l’incontro tra Città Monte San Giovanni Campano ed Arce è il signor Federico Pontone di Cassino; primo assistente il signor Stefano Corrado di Formia; secondo assistente il signor Marco Tambolleo di Formia.

Questa la lista dei convocati di mister Bottoni:
Lisi, Perna, Tatangelo, Silvestri, Terra, Testa, Sciucco, Sangermano, Coratti, Brahushaj, Pagnani, Caponera, Sperduti, Magliocchetti, Venditti, Fabrizi, Gigli, Ascione, Bracaglia, Sbaraglia.