All'esordio in campionato giallo-azzurri impegnati a Terracina. I punti di forza del team pontino

Da domani si fa sul serio!
Il Città Monte San Giovanni Campano, all’esordio del campionato di Promozione, girone D, affronterà, a partire dalle ore 11:00, il Terracina allo stadio “Colavolpe”. Il match si presenta alquanto interessante in quanto, sulla carta, i pontini padroni di casa sono annoverati tra le favorite per la vittoria finale. Una prima impegnativa per i giallo-azzurri di mister Maurizio Promutico (nella foto) alla ricerca di un risultato positivo dopo le sfide pre-campionato. I monticiani dovranno fare a meno degli squalificati Paglia e Testa e dell’infortunato Cellupica; per il resto tutti a disposizione del tecnico alatrense.

Analizzando la compagine avversaria di mister Milo, va detto che i punti di forza, riconfermati rispetto alla scorsa stagione, sono il difensore, nonché capitano, Matteo Campobasso, il centrocampista Alessandro Mauti e l’attaccante Angelo Pisacane. Tra i neo-acquisti spiccano i nomi del centrocampista Sandro Carfora, ex compagno di squadra di Giacomo Iozzi nell’Atletico Boville Ernica, del centrocampista Adriano Papa, ex Itri, Sonnino, Sezze e Pro Calcio Lenola, del difensore Andrea Fratini, ex monticiano, del difensore Tonino Villacaro, ex Formia ed Itri, dell’attaccante Simone Borelli e dei giovani Marco Carocci, Luca Centra, Simone Bagnara, Gabriele Bottiglia, Mauro Fia e Daniele Monti. Una formazione quadrata in ogni reparto da affrontare con la massima attenzione.

Nella lista dei convocati mister Maurizio Promutico ha inserito i seguenti calciatori:
Davide Giustini, Loreto Macciocca, Gianmarco Fanella,  Diego Di Folco, Giuseppe D’Avino, Danilo Fiorini, Samuele Faliero, Giovanni Sili, Stefano Liberti, Felice Florese, Ernesto Terra, Gabriele Grossi, Edgar Edoardo Fabrizi, Paolo Mastrantoni, Mario Giuseppe Corrado, Giacomo Iozzi, Lorenzo Mizzoni, Jacopo Saccoccia.