Amichevole: Alatri – Città Monte San Giovanni Campano 2-0

PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE: ALATRI – CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 2-0
ALATRI: Ludovici, Pirone, Latini, Frezza, Colasanti, Cestra, Simone, Fiacco, Cerasuolo, Settanni, Pompili. A disposizione (tutti entrati nel secondo tempo): Di Bono, Del Vescovo, Culicelli, Taishi, Sebastian, Minnucci. Allenatore: Mirco Carlini.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Nardozzi, Di Maso, Fiorini, Lombardi, Iozzi, Taddeo, Florese, Cirelli M., Cirelli E., Esposito, Reali. A disposizione (tutti entrati nel secondo tempo): Cantarelli, Paolucci, Frioni, Mastrantoni Da., Cellupica. Allenatore: Daniele Cinelli.
Marcatori: 22’ pt Pompili, 3’ st Cerasuolo.

Nel primo test amichevole della stagione 2016-2017, il Città Monte San Giovanni Campano di mister Daniele Cinelli è stato battuto per due reti a zero dall’Alatri dell’ex Mirco Carlini.
Una gara interessante nella quale, risultato a parte, i monticiani hanno messo in mostra un’ottima trama di gioco con palla a terra e verticalizzazioni rapide così come richiesto dal tecnico giallo-azzurro sin dall’inizio della preparazione. I duri carichi di lavoro imposti dal tecnico monticiano si sono fatti sentire nelle gambe dei propri calciatori… L’Alatri, di contro, compagine di Promozione, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create andando in gol con Pompili (a metà del primo tempo) e con Cerasuolo (in avvio di ripresa). Nel team verde-rosa decisivi in diverse occasioni gli estremi difensori Ludovisi (nel primo tempo) ed il giovane Di Bono (nella seconda frazione di gioco) con parate da applausi.
Nel dopo gara il direttore sportivo ospite, Angelo Bottoni (nella foto in alto), ha dichiarato: «La sconfitta subìta nella prima uscita stagionale non mi preoccupa affatto tenendo conto che i ragazzi erano appesantiti dai duri carichi di lavoro di questi giorni… Nel corso della gara siamo stati noi ad imporre costantemente il gioco con l’Alatri che ha sfruttato al meglio due ripartenze! Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per migliorare gradualmente avendo ampi margini a disposizione». Il Monte tornerà in campo sabato prossimo per la seconda amichevole stagionale in casa del Sora (ore 10:30).

                                   c0818b8c27354f80b0865c9fe0eff365.jpg