Amichevole: Città di Anagni - Città Monte San Giovanni Campano 4-0. Tabellino e cronaca

(Nella sezione "Galleria Foto" ampia galleria fotografica)

AMICHEVOLE: CITTÀ DI ANAGNI – CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 4-0

CITTÀ DI ANAGNI: Saccucci, Brahushaj, Villani, Gemmiti, Pralini, Padovani, Tagliaboschi, Giustini, Perrotti, Celenza, Carlini. A disposizione (tutti entrati nel corso del match): Tarquinio, Martino, Mattone, Mariani, Sementilli, Seppani, Pappalardo, Cardinali, Flamini, Dolce, Tufi, Adamo. Allenatore: Fabio Gerli. 
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Liberti, Fanella, Florese, Iozzi, Serrau, Terra, Fiorini, Cellupica, Macciocca, Faliero, Sili. A disposizione (tutti entrati nel corso del match): Testa, Paglia, Marku, Segneri, Ciardiello. Allenatore: Maurizio Promutico. 
Arbitro: Marini di Tecchiena. 
Marcatori: 42’ pt Perrotti, 12’ st, 33’ st e 43’ st Cardinali.

Nella prima amichevole stagionale il Città Monte San Giovanni Campano viene sconfitto per quattro reti a zero dal Città di Anagni. 
A prescindere dalla diversa categoria di appartenenza, i giallo-azzurri di mister Maurizio Promutico tengono bene il terreno di gioco, proponendosi alla pari nel corso del primo tempo. I duri carichi di lavoro imposti in questi giorni dal preparatore atletico Paolo Caldaroni si fanno sentire nelle gambe dei calciatori monticiani che non si risparmiano lottando su ogni pallone. La rosa monticiana deve essere completata, ed in tal senso il direttore generale Alessandro Coratti si sta muovendo su più fronti per accontentare tecnico e società, con l’innesto di un paio di calciatori di spessore e di altri età di lega in grado di alternarsi ai vari Sili, Faliero, Cellupica, Serrau e Segneri. La cronaca. In avvio di gara sono gli ospiti a creare e non concretizzare due nitide palle gol. Al 3’, doppia opportunità per Faliero e Fiorini che a tu per tu con Saccucci non riescono a trovare il pertugio vincente. Quattro minuti dopo azione in velocità orchestrata da Fiorini, proseguita da Macciocca e conclusa da Faliero in diagonale a fondo a campo. Con il passare dei minuti i bianco-rossi anagnini alzano il baricentro ed al 15’ il diagonale di Perrotti si perde non lontano dal bersaglio pieno. Al 22’, il calcio di punizione di Carlini dal limite dell’area di rigore finisce di un soffio a fondo campo. Il Monte torna a spingere ed al 31’ sugli sviluppi di un calcio piazzato, Iozzi tocca la sfera per Florese il cui sinistro potente sibila il palo alla sinistra di Saccucci. Al 40’, gran sinistro di Macciocca dai trenta metri con Saccucci che è costretto a rifugiarsi in calcio d’angolo. In prossimità dello scadere della prima frazione di gioco, l’Anagni passa con un perfetto contropiede finalizzato da Perrotti con un piazzato da applausi. Squadre al riposo con l’Anagni avanti di un gol. In avvio di ripresa solita girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra. Al 12’, per un dubbio contatto in area di rigore monticiana tra Fanella e Cardinali, l’arbitro assegna la massima punizione che lo stesso Cardinali realizza con freddezza. Al 26’, la conclusione di Paglia da fuori area si perde di poco sopra la traversa. Al 33’, con la gara ormai decisa e le forze ridotte al lumicino, gli anagnini realizzano il terzo gol ancora con Cardinali che si ripete al 43’ con un bel sinistro in diagonale che fissa il punteggio sul definitivo quattro a zero. Per Cardinali, ex di turno, una tripletta ben augurante in vista delle gare ufficiali. I monticiani torneranno ad allenarsi domattina al “San Marco”…   

(Nella sezione "Galleria Foto" ampia galleria fotografica)

Eccone alcune...

5_45.jpgIl capitano monticiano Giacomo Iozzi


7_32.jpgBomber Loreto Macciocca


10_19.jpg