Contro lo Sporting Vodice i monticiani sono chiamati a vincere!

Il Città Monte San Giovanni Campano riceverà al “San Marco” la visita dello Sporting Calcio Vodice. 
Un match, sulla carta, favorevole ai padroni di casa che dovranno continuare il percorso di crescita nei piani alti della classifica. La zona play off e la vetta della classifica sono distanti rispettivamente 5 e 6 punti ed ogni gara risulta fondamentale in ottica promozione. Guardando e pensando ad un ostacolo per volta, i giallo-azzurri sono chiamati a superare il team pontino in una sfida da non sottovalutare! Nel match di andata i monticiani si imposero per due reti ad una e domani proveranno a ripetersi per rimanere a contatto con il folto gruppo di testa, provare a recuperare punti su Gaeta e/o Itri, Monte San Biagio, Real Cassino e Sora ed allungare il distacco sul Terracina che osserverà il turno di riposo. 

I monticiani dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni si presenteranno al via con diverse defezioni che mister Maurizio Promutico (nella foto) sostituirà con alternative altrettanto valide. Saranno assenti gli squalificati Iozzi e Faliero, fermati per un turno dal giudice sportivo, e gli infortunati Fiorini, Sciucco, Sementilli e Terra. Sei calciatori titolari che i sostituti, ne siamo certi, non faranno rimpiangere! Sulle insidie che può nascondere la gara di domani abbiamo ascoltato mister Promutico: «Le gare del girone di ritorno sono più insidiose e difficili di quelle dell’andata in quanto il traguardo è sempre più di vicino ed il margine di errore deve essere, quanto più possibile, ridotto! Da parte nostra abbiamo sempre rispettato e continueremo a rispettare qualsiasi avversario senza temere nessuno… Così sarà anche contro lo Sporting Calcio Vodice, formazione in lotta per la salvezza che domenica scorsa ha rifilato quattro gol alla Pro Calcio Lenola! Detto questo proveremo a vincere per mantenere accese le possibilità di agganciare i primi tre posti della classifica». 

Match affidato al signor Davide Di Giuseppe di Frosinone; primo assistente il signor Stefano Corrado di Formia; secondo assistente il signor Pietro Borrelli di Formia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11:00…