Domani al "San Marco" arriverà l'Alatri di mister Ceci

Un derby tutto da vivere! 
Il Città Monte San Giovanni Campano riceverà al “San Marco” la visita dell’Alatri di mister Fabio Ceci ed i derby si sa sono sempre delle gare particolari… I monticiani sono reduci dal brillante successo (1-2) ottenuto in casa dello Sporting Calcio Vodice e non intendono rallentare la corsa al vertice della classifica dopo aver avvicinato la vetta ora distante appena due punti con il sorprendente Monte San Biagio leader del raggruppamento D del campionato di Promozione.

Contro gli alatrensi, mister Maurizio Promutico (nella foto) dovrebbe confermare il blocco di calciatori che domenica scorsa si è comportato molto bene in terra pontina. Unico assente sarà il difensore D’Avino che in settimana ha continuato con un lavoro differenziato; la speranza è di riaverlo a disposizione per la trasferta di Gaeta con il Mistral. In casa Alatri bisognerà vedere quale tattica proporrà mister Ceci; cercherà di giocarsi le proprie chance di successo o baderà a difendersi per cercare di portare a casa un prezioso pareggio? Domattina, a partire dalle ore 11:00, lo verificheremo sul campo... I verde-rosa dispongono di una rosa giovane ma valida con calciatori esperti di assoluto valore; su tutti ricordiamo Galuppi, Cestra, Simone, Mancini, Kawashima. In attacco dovrebbe trovare spazio anche l’ex Mastroianni, giovane in età di lega, lo scorso anno terminale offensivo della Juniores Regionale giallo-azzurra.

Nella lista dei convocati mister Promutico ha inserito i seguenti calciatori:
Davide Giustini, Stefano Liberti, Loreto Macciocca, Danilo Fiorini, Felice Florese, William Testa, Silvio Paglia, Gabriele Grossi, Samuele Faliero, Giovanni Sili, Jacopo Saccoccia, Gianmarco Fanella, Giacomo Iozzi, Ernesto Terra, Quirino Cellupica, Diego Di Folco, Mario Giuseppe Corrado, Lorenzo Mizzoni. 
A dirigere la gara del “San Marco” sarà il signor Alessandro Iudicone di Formia, coadiuvato dai signori Stefano Corrado di Formia e Luca Passeri di Roma 1.