Domattina Monte di scena a Pomezia per ripartire. Mister Bottoni confida nella sua squadra

Le due sconfitte consecutive non possono e non devono cancellare quanto di buono messo in mostra sinora dal Città Monte San Giovanni Campano.

La formazione allenata da mister Angelo Bottoni (nella foto), si recherà, domattina, a Pomezia con l’obiettivo di centrare il primo successo esterno stagionale. Il Pomezia, domenica scorsa, è stato superato dalla capolista Città di Ciampino e proverà a sfruttare il turno casalingo per superare i monticiani stessi che ad oggi li precedono di due lunghezze in classifica. I giallo-azzurri scenderanno in campo senza fare calcoli e per cancellare le due sconfitte consecutive patite nelle ultime due gare disputate. A mister Angelo Bottoni abbiamo chiesto di analizzarci il tipo di gara che si aspetta a Pomezia: «A Pomezia saremo attesi da un incontro impegnativo e da parte nostra c’è voglia e bisogno di riscatto in modo da incrementare gli attuali otto punti in classifica. Non sarà affatto una sfida semplice ma come sempre proveremo a farla nostra mettendo in campo il massimo impegno. Nel corso degli allenamenti settimanali i ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione e pertanto non posso che essere fiducioso sull’esito finale del match in programma domani mattina». Rispetto a domenica scorsa cosa si aspetta in più dalla sua squadra? «Sicuramente mi aspetto più attenzione e concentrazione in quanto in questo campionato le distrazioni o le leggerezze si pagano a caro prezzo». Sul Pomezia cosa si sente di dire? «Pomezia è una società ambiziosa e ad inizio stagione veniva considerata come una delle squadre da battere in virtù di una rosa di giocatori competitiva». Dopo aver scontato il turno di squalifica torneranno a disposizione Lisi e Testa; in forte dubbio l’utilizzo di Sbaraglia mentre Sciucco non è stato convocato. A dirigere la sfida sarà il signor Daniele Pozzi di Roma 1; primo assistente il signor Luca Giallatini di Civitavecchia; secondo assistente Marco Tambolleo di Formia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11:00.