Due calciatori monticiani al torneo "Roma Caput Mundi". In gol, all'esordio, Samuele Faliero

All’esordio del torneo “Roma Caput Mundi” la selezione del CR Lazio viene sconfitta per tre reti ad una dalla Grecia.

Una battuta d’arresto che poteva essere messa in preventivo per la formazione di mister Ippoliti tenendo conto che in squadra ci sono tanti ragazzi classe 1999. Tra questi figurano due calciatori del Città Monte San Giovanni Campano; Samuele Faliero e Davide Mastrantoni (entrambi nella foto con il diesse Angelo Bottoni). Per i gioiellini giallo-azzurri la partecipazione ad un torneo così prestigioso oltre ad essere una bella soddisfazione potrebbe risultare fondamentale in vista di eventuali ingaggi futuri! Per la cronaca va detto che Faliero, entrato nel corso della ripresa, ha realizzato il gol della bandiera per i laziali.

La formazione del CRLazio proverà a riscattarsi nel match in programma quest’oggi contro la selezione del Galles…