Il diesse Angelo Bottoni annuncia lo staff dell'area riabilitativa

Si va completando lo staff tecnico del Città Monte San Giovanni Campano in vista dell’avvio della preparazione pre-campionato.
Con la conferma di mister Daniele Cinelli sulla panchina giallo-azzurra e l’investitura di Angelo Bottoni nel ruolo di direttore sportivo, il club dei presidenti Giovanni Mastrantoni e Sandro Sigismondi sta mettendo a punto gli ultimi tasselli per quanto attiene lo staff tecnico. Come ci ha riferito il diesse Bottoni «Abbiamo raggiunto un accordo con il centro strutturale "Kinetic Sport Center" di Castelliri del dottor Alberto Zovini per quanto attiene l’aspetto fisioterapico. Il responsabile dell’area riabilitativa sarà il masso-fisioterapista Fabrizio Forletta mentre Alessandro Arpante ricoprirà il ruolo di Massaggiatore Sportivo. Il mercato? Ci stiamo muovendo con grande attenzione per completare quanto prima la rosa a disposizione del tecnico…».
Queste le prime parole di Forletta (nella foto) dopo l’investitura: «Sono felice di aver raggiunto l’accordo con il Città Monte San Giovanni Campano e l’auspicio è quello di vivere una stagione ricca di soddisfazioni. Lo scorso anno ho vissuto una bella esperienza professionale ad Arce, poi a causa di problemi di natura personale ho dovuto lasciare…».