Il diesse Angelo Bottoni ha portato a termine tre acquisti: vediamo di chi si tratta

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano comunica di aver ingaggiato tre calciatori in vista della stagione sportiva 2016-2017.
Il diesse Angelo Bottoni, in accordo con mister Daniele Cinelli e con i presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, è riuscito a mettere nero su bianco con un portiere, un difensore ed un centrocampista.
Per quanto riguarda l’estremo difensore ci riferiamo a Rocco Nardozzi, classe 1995, (nella foto con il portiere del Frosinone, Massimo Zappino) che torna a vestire la casacca monticiana dopo un paio di stagioni lontano dal “San Marco”. Il ventunenne giallo-azzurro, nonostante la giovanissima età, rappresenta una sicurezza tra i pali ed essendo un elemento in età di lega l’utilizzo potrebbe garantire a mister Cinelli soluzioni alternative in mezzo al campo.    
In riferimento al difensore ingaggiato, stiamo parlando del giovane, classe 1997, Nicola Paolucci, monticiano doc, che due stagioni or sono si è messo in evidenza in Promozione nella Bovillense.
Danilo Fiorini, classe 1991, pur volendolo collocare tra i centrocampisti può essere impiegato anche in attacco e tale duttilità potrebbe rappresentare un’arma in più a disposizione del tecnico monticiano.
Il lavoro del diesse Bottoni non si conclude certo qui e nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti.