Il presidente Sandro Sigismondi si sofferma tra presente e futuro

Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro il Nettuno. L’undici di mister Angelo Bottoni si è imposto con un poker di reti dimostrando solidità difensiva e concretezza in zona gol. La strada verso la salvezza resta lunga e piena di insidie ma è quella giusta da seguire per centrare senza apprensioni l’obiettivo stagionale. Il presidente Sandro Sigismondi (nella foto) al triplice fischio del signor Mariani di Tivoli si è soffermato a rispondere ad alcune domande per fare un primo, parziale, bilancio della stagione 2015-2016. Presidente, quali sono le soddisfazioni che sta provando in questo momento in vista dell’ultima gara del 2015? «Negli ultimi giorni abbiamo portato a termine degli innesti importanti per la prima squadra con giovani del nostro territorio che già alla prima uscita con la casacca giallo-azzurra hanno dimostrato un grosso attaccamento. Dobbiamo continuare a crescere in vista della volata finale del girone di andata, proiettandoci sul girone di ritorno. Inoltre, siamo davvero contenti dei risultati che sta ottenendo la Juniores Regionale di mister Damiano Valenti con un gruppo di giocatori coeso. La rosa della Juniores costruita quest’anno sarà fondamentale l’anno prossimo in quanto farà da serbatoio per la prima squadra». Cosa si aspetta dal girone di ritorno del team di mister Angelo Bottoni? «Come ho appena detto punteremo a migliorare il rendimento della prima parte della stagione in modo da conquistare la permanenza nel massimo campionato regionale. La salvezza la meritiamo per i tanti impegni profusi da ognuno di noi… Nel girone di ritorno cercheremo di recuperare qualche punto lasciato per strada nella prima parte della stagione». Il presidente Sigismondi chiude il proprio intervento con gli immancabili auguri per le festività natalizie: «Auguro un Buon Natale ed un sereno 2016 a quanti fanno parte della società del Città Monte San Giovanni Campano, ai calciatori della prima squadra, ai calciatori della Juniores, a mister Bottoni e mister Valenti, alle famiglie dei giocatori giallo-azzurri ed ai nostri sostenitori». L’augurio è che il 2016 porti salute a tutti e la salvezza alla prima squadra del Città Monte San Giovanni Campano… con la formazione Juniores pronta a stupire sempre più nel corso del campionato!