Infiniti auguri al Dottor Cristian Perna per il traguardo raggiunto...

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano rivolge i più fervidi auguri al Dottor Cristian Perna (nella foto).
L’estremo difensore giallo-azzurro, nonché preparatore dei portieri della formazione monticiana, ha brillantemente raggiunto il traguardo della Laurea Magistrale in Scienze Motorie. Il giorno successivo, invece di festeggiare e riposarsi, ha ottenuto la qualifica da “Personal Trainer”. I festeggiamenti, che merita in pieno dopo i tanti sacrifici profusi, sono stati solo rimandati di qualche giorno e questo momento indimenticabile è giusto che lo condivida con chi gli vuole bene! E sono tanti conoscendo la bontà di questo ragazzo! La società giallo-azzurra a nome dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, del direttore generale Marco Sorgi, del segretario Luigi Cinelli, del cassiere Domenico Buttarazzi, dei dirigenti accompagnatori Riccardo D’Orazio e Loreto Sorgi, di mister Angelo Bottoni, dei compagni di squadra, di Fabio Mastrantoni e dei tifosi giallo-azzurri, si congratula con Cristian Perna per la Laurea conseguita.