Juniores Regionale (1^ giornata): Città Monte San Giovanni Campano – Torrice 0-0. Tabellino e cronaca

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – TORRICE 0-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Ciotoli, Marcoccia, Coratti (Fiorini), Testani, Vincenzi, Santopadre, Cirelli (Quattrociocchi), Cenciarelli (Carinci), Bracaglia, Perrone (Venditti J.), Compagnone (Venditti M.). A disposizione: Tatangelo, Cianchetti. Allenatore: Damiano Valenti.
TORRICE: Salati, Ferrazzoli G., De Luca, Bartoli, Ferrante, Sacchetti, Ferrazzoli (Oddi), Scaccia, Rusciti, Tosco (Pacilio), Lunghi (Vasselli). A disposizione: Spaziani.
Note: ammoniti: Santopadre (M), Venditti M. (M), Ferrante (T) e Bartoli (T).

Inizia con un pareggio la stagione della Juniores Regionale del Città Monte San Giovanni Campano. Al “San Marco” la formazione di mister Damiano Valenti (nella foto) è stata fermato sullo zero a zero dalla neo-promossa Torrice. Una gara giocata a ritmi blandi da entrambe le squadre, nella quale la paura di perdere ha avuto la meglio sulla voglia di vincere! Non dimentichiamo che la compagine giallo-azzurra è stata completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione ed un periodo di assestamento deve essere messo in conto. Non ci sta mister Valenti che nel dopo gara ha dichiarato: «Non sono affatto soddisfatto della prova offerta dai miei giocatori! Invito i ragazzi a cambiare immediatamente marcia; non è questo il modo da affrontare le gare in un campionato insidioso qual è il nostro».

Passando ad analizzare la cronaca del match, nei primi quarantacinque minuti di gioco le due squadre si sono controllate senza affondare i colpi sino al 27’. Palla filtrante per Compagnone che a tu per tu con il portiere ospite calciava incredibilmente sopra la traversa. Nella ripresa, un’occasione per parte a legittimare lo zero a zero conclusivo. Al 24’, Sacchetti con un gran pallonetto colpiva la traversa a portiere battuto ed al 30’, Matteo Venditti la cui conclusione da posizione centrale veniva deviata in angolo dall’attento Salati. Nel secondo turno in programma sabato prossimo i monticiani affronteranno in trasferta l’Alatri, sconfitto nel match inaugurale dal San Michele.

(Nella sezione "Risultati e classifiche" i risultati della prima giornata di campionato)