Juniores Regionale (11^ giornata): Casalvieri – Città Monte San Giovanni Campano 1-2. Tabellino e cronaca

Casalvieri – Città Monte San Giovanni Campano 1-2
CASALVIERI: Trotta, Macioce, Torti, Mastroianni, Iadipaolo, Cicchini, Parravano, Orofiamma, Del Proposto, Recchia, D’Agostini. A disposizione: Pescosolido, Rocca R., Cicchini, Polsinelli, Macioce A. Allenatore: Fabiano Paolini.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Ciotoli, Carinci, Coratti, Testani (12’ st Fiorini), Cianchetti F., Paesano, Lanzi (12’ st Fabrizi), Compagnone, Cenciarelli (12’ st Venditti M.), Cianchetti C., Bracaglia. A disposizione: Tatangelo, Vincenzi, Venditti J., Quattrociocchi. Allenatore: Damiano Valenti.
Arbitro: Marta Tuzj di Frosinone.
Marcatori: 1’ pt Cianchetti C. (M), 20’ st Bracaglia (M), 37’ st D’Agostini (C).
Note: ammonito: Orofiamma (C).

Non ha nessuna intenzione di rallentare la propria corsa lo scatenato Città Monte San Giovanni Campano. A Casalvieri, i ragazzi di mister Damiano Valenti conquistano la quarta vittoria consecutiva e risalgono al sesto posto in classifica. La cronaca. Il match si mette subito sul binario giusto per la compagine ospite che dopo appena sessanta secondi si porta in vantaggio. Dai venticinque metri, Cristian Cianchetti infila Trotta con un perfetto calcio piazzato angolato. Al 6’, lancio perfetto di Bracaglia per Lanzi che a tu per tu con il portiere di casa serve Compagnone invece di cercare la conclusione a rete con il compagno di squadra che viene anticipato da Iadipaolo al momento di battere a rete. Al 23’, spettacolare azione personale di Lanzi che si fa trenta metri palla al piede ed entrato in area di rigore calcia sul portiere in uscita. Tutto qui il primo tempo con il Casalvieri che non crea problemi alla retroguardia monticiana. Nella ripresa, dopo una serie di cambi effettuati da mister Valenti, al 15’, Bracaglia (nella foto) calcia sopra la traversa da buona posizione, fallendo la chance del raddoppio. Il due a zero è rimandato di cinque minuti. Al 20’, sul tiro da fermo di Cristian Cianchetti, Bracaglia si inserisce alle spalle dei difensori di casa e con un perfetto tiro in corsa batte Trotta. Al 28’, la prima conclusione in porta del Casalvieri, con D’Agostini, parata a terra da Ciotoli. Al 37’, i padroni di casa accorciano le distanze con lo stesso D’Agostini che batte l’estremo difensore giallo-azzurro con un gran tiro a giro imparabile. È l’ultima azione da segnalare in un match dominato dalla formazione ospite. Sabato prossimo i ragazzi di Valenti riceveranno la visita del Frosinone 2000 ed andranno alla ricerca della cinquina prima della pausa natalizia.