Juniores Regionale (3^ giornata): Città Monte San Giovanni Campano – Morolo 0-0. Tabellino e cronaca

Città Monte San Giovanni Campano – Morolo 0-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Tatangelo, Cianchetti F., Carinci (30’ st Marcoccia), Vincenzi, Morrone, Santopadre, Fiorini, Perrone (13’ st Venditti J.), Venditti M. (25’ st Compagnone), Cenciarelli (35’ st Quattrociocchi), Bracaglia (19’ st Cirelli). A disposizione: Ciotoli. Allenatore: Damiano Valenti.
MOROLO: Costa, Campioni, Mizzoni (19’ st Cipriani), Mattozzi, Carlini, Tulli, Audia, Ciotoli, Bellardini, Paris (30’ st Anelli), Conti F. A disposizione: Pietropaoli, Agostini, Schiavi, Conti A., Dori.
Note: ammonito: Carlini (Mor).

Il Città Monte San Giovanni Campano di mister Damiano Valenti deve rinviare di nuovo l’appuntamento con il primo successo stagionale. Al “San Marco” il Morolo esce imbattuto (0-0) al termine di novanta minuti di gioco sostanzialmente equilibrati. La cronaca. La prima conclusione degna di nota è di marca giallo-azzurra con Cenciarelli che si ritrova la sfera tra piedi all’altezza del dischetto del rigore; conclusione imprecisa con la sfera che finisce oltre la linea di fondo. Al 12’, Perrone raccoglie un bel cross di Cianchetti F. e con un gran tiro al volo sfiora il palo della porta difesa da Costa. Al 20’, sul corner battuto da Cenciarelli, Morrone stacca più in alto di tutti e con un perfetto colpo di testa indirizza la sfera verso la porta avversaria; provvidenziale l’intervento di Carlini sulla linea di porta che di fatto salva il risultato. Allo scadere il Morolo si affaccia dalle parti di Tatangelo con la conclusione velleitaria di Paris che il portiere di casa blocca senza problemi. Nel secondo tempo la gara resta equilibrata con le due squadre che non riescono a trovare la via del gol. Al 22’, cross di Conti F. da sinistra per Bellardini la cui conclusione si perde sopra la traversa. Al 32’, sul tiro da fermo di Matteo Venditti, Morrone di testa colpisce la traversa a portiere battuto. È l’ultima emozione di una gara divertente. Sabato prossimo i monticiani cercheranno il successo pieno in casa del Pontinia.