Juniores Regionale “B” (14^ giornata): Città Monte San Giovanni Campano – Insieme Ausonia 0-0. Tabellino e cronaca

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – INSIEME AUSONIA 0-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Cantarelli, Mastrantoni P., Coratti, Capogna (35’ st Massari), Fabrizi, Sardellitti, Fiorini, Marcoccia (15’ st Bojescul), Mastroianni, Mizzoni (1’ st Radovani), Bunduc. A disposizione: Tatangelo. Allenatore: Damiano Valenti.
Arbitro: Giuseppe Di Monte di Frosinone.

Si chiude sullo zero a zero la sfida del quattordicesimo turno del campionato Juniores Regionale “B” tra Città Monte San Giovanni Campano ed Insieme Ausonia.
Una sfida bella, avvincente, vissuta sul filo di lana con le due squadre che hanno fatto divertire quanti sono intervenuti al “San Marco”. La cronaca. Nel corso del primo tempo ci sono state poche conclusioni verso la porta avversaria con il terreno di gioco al limite della praticabilità. Nella ripresa, al 12’, Mastroianni si ritrovava a tu per tu con il portiere avversario calciando incredibilmente a fondo campo. Al 25’, Fiorini imitava il compagno di squadra non trovando lo specchio della porta da posizione favorevolissima. Da parte dell’Insieme Ausonia registravamo un grande intervento di Cantarelli sul numero 9 ospite e l’ottimo salvataggio, sulla linea di porta, da parte di Fabrizi. Si chiudeva sul nulla di fatto una gara intensa ed interessante. Nel dopo gara mister Damiano Valenti ha dichiarato: «Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità le due squadre hanno offerto un calcio davvero gradevole. Il risultato lo considero equo in quanto potevano vincere entrambe le squadre. Mi complimento con l’Insieme Ausonia, una delle migliori squadre affrontate finora, per gioco e carattere. Complimenti ai miei ragazzi ai quali chiedo di non mollare; il campionato è lungo, ci giocheremo le nostre chance gara dopo gara. Complimenti, inoltre, ai calciatori che ho l’onore di allenare in quanto, durante la settimana, in 5/6 si aggregano alla prima squadra svolgendo un lavoro encomiabile…». Da segnalare lo striscione realizzato dai calciatori della Juniores per festeggiare il compleanno di mister Damiano Valenti nel quale c’era scritto “La gente come noi non molla mai. Auguri mister”. Ancora una volta il gruppo monticiano ha dimostrato coesione di intenti e senso di appartenenza...
Ricordiamo, infine, che mercoledì 18 gennaio, dalle ore 15:00, si disputerà il recupero d’alta classifica, del tredicesimo turno, tra monticiani ed Itri.

1_45.jpg

3_35.jpg