Juniores Regionale “B”: le pagelle dei calciatori monticiani dopo il successo esterno con l’Arce.

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Arce – Città Monte San Giovanni Campano 2-3.

Montoni 6:
chiamato raramente in causa non è esente da colpe in occasione del gol che sblocca l’incontro a favore dell’Arce. Per il resto si disimpegna in maniera egregia.

Ferraccioli 7: poco propositivo nella fase di ripartenza; in difesa si fa trovare sempre pronto. Prova senza sbavature e di assoluta qualità.

Stirpe 6: prestazione complessivamente sufficiente anche se ha le capacità per fare meglio. Nel corso della ripresa viene sostituito da Segneri. Dall’8’ st Segneri 8 (nella foto): rientrava da un lungo infortunio ed il suo apporto è stato eccellente. Dimostra di avere le capacità che tecnico e società si aspettavano.

Mastrantoni P. 7,5: uno dei leader indiscussi di questa squadra. Tatticamente ineccepibile non commette sbavature in fase difensiva. L’uomo in più che qualsiasi allenatore vorrebbe avere. Dal 35’ st Odri s.v.

Castelli 7,5: prova di spessore per forza, posizione e velocità. Altro elemento di qualità capace di trascinare la squadra.

Mizzoni 6,5: giocatore di valore il cui rendimento non potrà che migliorare nel corso del tempo. Non al meglio fisicamente gioca una partita attenta, senza errori!

Capogna 6,5: schierato in un ruolo non propriamente suo si sta adattando con grande attenzione, dimostrando attaccamento alla maglia e grande generosità. Dal 1’ st Carlesi 7: il jolly offensivo giallo-azzurro festeggia al meglio il sedicesimo compleanno con il gol vittoria che regala tre punti pesanti contro l’Arce.

Cialone 7: efficace sui calci da fermo, dimostra una grinta eccezionale in mezzo al campo! Suo il gol del pareggio che rende avvincente il finale di gara.

De Vellis 6: prestazione sufficiente per un altro giocatore adattato in un ruolo non suo. Dal 38’ pt Bartolomucci 6,5: non al meglio fisicamente quando viene chiamato in causa si batte senza risparmiarsi. Prezioso il suo apporto alla causa.

Cinelli 7,5: mette a disposizione della squadra tecnica e fantasia. Pur non dannandosi troppo nella corsa, sa sempre dove posizionarsi per colpire al momento opportuno. Suo il gol che riapre il match!

Mastrantoni S. 7,5: prestazione eccezionale di questo giocatore che ricopre più ruoli nel corso del match. Qualità e corsa al servizio della squadra; sfiora il gol in diverse circostanze!