Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo il pareggio con il Pontinia

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Pontinia – Città Monte San Giovanni Campano 1-1

Cantarelli 6,5:
ancora una volta viene chiamato raramente in causa e quando ciò accade si fa trovare pronto. Non può far nulla sul gol del pareggio del Pontinia.

Mastrantoni 7,5 (nella foto): altra prestazione altisonante da parte del difensore giallo-azzurro. Si disimpegna in maniera impeccabile dimostrando qualità importanti.

Carinci 6,5: difende in maniera ordinata spingendosi spesso in avanti con cross davvero interessanti. Prova convincente.

Capogna 7: il centrocampista monticiano sfodera una prestazione da applausi. Recupera un’infinità di palloni facendo ripartire la squadra con passaggi illuminanti.

Fabrizi 6,5: disputa i novanta minuti di gioco con grande sagacia tattica. Si mette al servizio della squadra con il solito spirito battagliero.

Mizzoni 7: dalle sue parti non si passa! Una diga invalicabile per tutto l’arco del match; sfortunato in occasione della traversa colpita… Sfinito, viene sostituito nel finale di gara. Dal 40’ st Magliocchetti s.v.

Sardellitti 6: prestazione senza infamia e senza lode! Svolge il compito assegnatogli con grande determinazione. Dal 25’ st Bojescul s.v.

Cellupica 6: prova senza ombra di dubbio sufficiente anche se ha le qualità per poter fare meglio. Qualche giocata degna del suo valore che non trova la necessaria continuità.

Giona 6: ancora una volta fa dell’altruismo la sua priorità assoluta che in alcuni casi potrebbe evitare… Il solito giocatore generoso, pronto a dare una mano al reparto di centrocampo.

Compagnone 6,5: realizza il gol del vantaggio monticiano in apertura di gara. Tiene alta la squadra, sfruttando al meglio le sue qualità e la prestanza fisica. Costretto al cambio a metà ripresa per un infortunio alla spalla. Speriamo di rivederlo presto in campo; in bocca al lupo! Dal 20’ st Fiorini s.v.

Marcoccia 6: è suo l’assist che consente a Compagnone di sbloccare il risultato in avvio. Sufficiente la sua prestazione complessiva.