Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo il successo esterno con il Formia 1905

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Formia 1905 – Città Monte San Giovanni Campano 2-3.


Tatangelo 6,5:
come sempre non sbaglia un intervento. Costretto ad uscire nel corso della ripresa. Dal 33’ st Cantarelli 6,5: appena entrato in campo salva il risultato con un’uscita da applausi.   

Bojescul 6: svolge il compito assegnatogli da mister Valenti con grande attenzione, senza strafare. Diligente la sua prestazione.

Cianchetti 7: impiegato sulla corsia esterna difensiva di sinistra si rivela il migliore in campo in assoluto. Sia nella fase difensiva che in quella di ripartenza si dimostra in grande forma.  

Capogna 6,5: al rientro, dopo l’infortunio che lo aveva messo fuori causa per la gara di Roccasecca, gioca un’ottima partita dimostrando di essere un elemento fondamentale per il team giallo-azzurro. Realizza il gol del vantaggio con un gran calcio piazzato.

Mastrantoni P. 7: realizza il gol della tranquillità dopo che il Formia 1905 aveva accorciato le distanze. Prestazione importante per questo valido giocatore.  

Notargiacomo 6: il centrale difensivo monticiano disputa la solita gara ordinata. Si propone in avanti sulle palle inattive nel tentativo di sfruttare i suoi centimetri.    

Cellupica 6: prova positiva per l’esterno giallo-azzurro. Da lui si può e si deve pretendere di più perché ne ha le capacità. Dal 15’ st Giona 6,5: il solito guerriero! Lotta, corre, recupera palloni, dà una mano a centrocampo, si propone in attacco alla ricerca del gol. Prestazione generosa!

Fabrizi 6: si disimpegna in maniera positiva recuperando tanti palloni in mezzo al campo.

Mastroianni 7: disputa un’altra grande partita. Gli manca soltanto il gol a coronamento di una prestazione eccezionale. Dal 40’ st Bunduc: s.v.

Faliero 6,5: mette a segno il gol del raddoppio con un gran tiro angolato. Prova più che sufficiente per il fantasista monticiano. Dal 25’ st Marcoccia 6: subentra dalla panchina e si fa trovare pronto mettendo in pratica ciò che gli chiede mister Valenti.  

Fiorini 6: prestazione di sacrificio per il calciatore giallo-azzurro. Si batte come un leone su ogni pallone non risparmiandosi mai!

Mister Damiano Valenti 9: vincere in casa del Formia 1905 non è un’impresa da tutti e lui, con la sua squadra, ci riesce preparando la sfida in maniera impeccabile. Allenamenti mirati e grande attenzione nel tenere alta la concentrazione nel corso della settimana. Non lascia nulla al caso ed i risultati si vedono in maniera chiara…