Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo il successo interno con l’Aurora Vodice Sabaudia.

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Città Monte San Giovanni Campano – Aurora Vodice Sabaudia 3-0.

Cantarelli 6:
non corre alcun rischio nel corso del match. Un bel regalo da parte dei compagni di squadra per il compleanno che ha festeggiato in settimana. Tanti auguri.

Bojescul 6,5: ci mette anima e corpo facendosi trovare pronto all’appuntamento. Una scoperta importante da parte di mister Valenti.

Cianchetti 7: altra grande prestazione da parte dell’esterno monticiano! Si batte con ardore dimostrando di meritare il posto in squadra.

Capogna 7: oltre al gran gol che sblocca la partita, disputa una gara intelligente dal punto di vista tattico. Prestazione convincente. Dal 30’ st Massari 6: subentra nella ripresa con il Monte avanti di due reti. Il suo contributo alla fine risulterà importante.

Mastrantoni P. 7,5: altro giocatore che fa della costanza di rendimento la sua arma vincente! Disputa una grande partita e realizza il gol del raddoppio.

Notargiacomo 6,5: prestazione di spessore per il calciatore giallo-azzurro che dimostra di meritare la fiducia accordatagli da mister Valenti.

Marcoccia 6: gioca un buon primo tempo prima di uscire per infortunio nel finale. Dal 40’ pt Giona 6,5: entra a freddo in gara ma non ci mette molto a trovare il solito ritmo di gioco forsennato! Elemento prezioso.

Fabrizi 6,5: buono l’impatto sul match che gioca con sicurezza e determinazione. Dal 27’ st Mizzoni 6: svolge bene il compito assegnatogli da mister Valenti.

Mastroianni 7,5: prova sontuosa! Ha trovato la continuità di rendimento ed il Monte…la continuità di risultati! Giocatore eccellente! Dal 40’ st Bunduc s.v.

Cellupica 6,5: gioca con la grinta giusta ma può fare ancora meglio. Giocatore in grado di cambiare la partita con le sue accelerazioni.

Fiorini 6: sa cosa deve fare e come lo deve fare! Mister Valenti gli assegna un compito dispendioso e lui si fa trovare pronto badando più alla sostanza che all’apparenza. Dal 43’ st Sardellitti s.v.

Mister Damiano Valenti 9: prepara alla perfezione la sfida con l’Aurora Vodice Sabaudia. La dimostrazione più evidente la riscontriamo nei tre gol messi a segno che non arrivano affatto per caso; i primi due da situazioni di palle inattive provate e riprovate in allenamento ed il terzo con una ripartenza da applausi. Lo possiamo definire un allenatore professionista prestato temporaneamente al calcio dilettante…