Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo la sconfitta con il Gaeta

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Gaeta – Città Monte San Giovanni Campano 2-1

Cantarelli 6,5: non può nulla sui due gol subìti. La solita sicurezza tra i pali e nelle uscite aeree. Le sue qualità sono evidenti.  

Cianchetti 6,5: l’esterno destro difensivo oltre a contenere le avanzate degli avversari si spinge spesso in avanti alla ricerca dell’assist vincente che arriva al 39’ della ripresa.

Coratti 5,5: soffre le avanzate degli esterni avversari e si propone con il contagocce in avanti.  

Notargiacomo 6,5: dà sicurezza all’intero reparto arretrato giocando con la tranquillità di un veterano. Indubbiamente uno dei migliori in campo.

Mizzoni 5: da un suo errore a metà campo nasce l’azione che porterà al raddoppio del Gaeta. Giornata no per il mediano di mister Damiano Valenti.

Mastrantoni 6: sufficiente la prestazione del centrale difensivo giallo-azzurro. Può e deve fare di più perché ne ha le capacità.

Fiorini 5: non riesce ad entrare in partita costringendo mister Valenti alla sostituzione. Dal 10’ st Carinci 6,5: buono l’impatto con il match. Prestazione assolutamente positiva.

Fabrizi 6,5: impiegato al fianco di Mizzoni disputa una partita tutto cuore, testa e polmoni. Dal 30’ st Magliocchetti n.g.

Bojescul 5: anche per lui una prova sottotono. Dal 1’ st Odri 6: subentra a Bojescul entrando subito in partita. Prova convincente.  

Sardellitti 5: non riesce a dare ritmo alla gara commettendo troppi errori in fase di costruzione.

Giona 5,5: il terminale offensivo monticiano riceve pochi palloni giocabili ma complessivamente dimostra di non essere in giornata.