Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo la sconfitta con l’Agora

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Agora – Città Monte San Giovanni Campano 3-1


Cantarelli 7,5:
nel corso del secondo tempo compie una parata strepitosa che gli vale il voto assegnato.

Mastrantoni 7 (nella foto): la prestazione del difensore monticiano è risultata davvero ottima. Sia in fase di ripiegamento che nella manovra offensiva ha dimostrato di essere in gran forma. Il migliore in casa giallo-azzurra.

Coratti 5,5: ad un primo tempo in linea con le aspettative ha fatto da contrappeso un secondo tempo sottotono. Può e deve fare meglio perché ne ha le capacità.  

Mizzoni 6,5: il mediano giallo-azzurro disputa una buona gara per qualità e quantità. Non si risparmia restando nel vivo del match sino alla fine.

Fabrizi 7: impiegato nel ruolo di difensore centrale si disimpegna costantemente a testa alta. Nulla può in occasione dei gol messi a segno dall’Agora.

Carinci 6: prestazione sufficiente. Non rischia mai la giocata complicata ma nel contempo non commette errori evidenti. Può fare meglio.

Marcoccia 6,5: soprattutto nel corso della prima frazione di gioco la mezzala monticiana crea scompiglio alla difesa avversaria. Nella ripresa ha un calo fisico che ci può stare.

Cellupica 7: il suo standard decresce con il passare dei minuti ma nel corso del primo tempo gioca in maniera impeccabile. Prova da incorniciare con assist da applausi.

Sardellitti 6,5: per lui vale il giudizio espresso per Marcoccia. Gara generosa finché il fiato lo assiste!

Giona 6,5: la solita prova generosa condita da un gran gol! Il classico giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere a disposizione.

Bunduc 6: l’attaccante monticiano ci mette tanto impegno e determinazione commettendo qualche errore di troppo. Complessivamente la sua prova è sufficiente.


Entrati nel corso della ripresa:
Bojescul 6: mister Valenti lo getta nella mischia e lui risponde presente. Prova sufficiente per il centrocampista giallo-azzurro.  
Magliocchetti s.v.
Fiorini s.v.