Juniores Regionale: le pagelle dei calciatori monticiani dopo la vittoria con il Montenero

Le pagelle dei calciatori monticiani inerenti la sfida Città Monte San Giovanni Campano – Montenero 4-0.

Cantarelli 6,5: il portiere giallo-azzurro viene impegnato poco durante l’arco del mach facendosi trovare pronto quando è chiamato in causa.

Marcoccia 7,5: uomo gara! Ottima la sua prestazione. Esterno duttile, veloce e con il fiuto del gol. Sempre presente sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Mette a segno una doppietta dimostrando a tutti anche le doti da bomber.

Fiorini 6: spinge molto per tutta la partita non riuscendo però a concretizzare le ottime giocate sulla fascia di appartenenza.

Mizzoni 6: un primo tempo da dimenticare per il mediano giallo-azzurro se non fosse per il gran gol che regala il vantaggio alla sua squadra. Nella ripresa torna sul terreno di gioco più deciso e si fa valere in mezzo al campo con giocate di qualità e recuperi importanti. Dal 30' st Magliocchetti 6: dimostra come sempre ottime qualità sui calci piazzati. Forma da migliorare, lavorando potrà diventare un’ottima pedina nello scacchiere tattico di mister Valenti.

Notargiacomo 6: il primo ad impostare il gioco dei monticiani. Cresce con il passare dei minuti dopo un avvio non semplice disimpegnandosi nel migliore dei modi anche nella fase di non possesso.

Mastrantoni 7: altra prova di forza del centrale monticiano. Nonostante qualche problema fisico accusato in settimana, risponde presente alla chiamata di mister Valenti sfoderando un’altra grande prestazione.

Sardellitti 6,5: parte esterno alto non riuscendo però ad entrare nel vivo del gioco. Mister Valenti decide di spostarlo nella posizione di terzino ed il suo rendimento cresce con il passare dei minuti.

Fabrizi 6: non sui suoi standard abituali disputa una gara appena sufficiente. Dal 20' st Bojescul 6: buono il suo ingresso in campo. Offre scudo davanti alla difesa dando qualità ad un centrocampo sottotono.

Giona 7,5: manca il gol in diverse circostanze ma la prestazione è da incorniciare! Fa reparto da solo, gioca e lotta per la squadra. Suo l’assist per Mizzoni nel primo tempo. Nella ripresa va vicino al gol in diverse occasioni non trovando la meritata gioia personale. Migliore in campo in assoluto!

Cellupica 7: nel ruolo da trequartista, non del tutto congeniale alle sue qualità, gioca un’ottima partita. Tanta generosità al servizio della squadra ed il gol, da applausi, che manda in archivio il match.

Bunduc 6: una partita senza spunti importanti per l’esterno monticiano. Nel corso del primo tempo prova a pungere nella fase di ripartenza senza grossa convinzione. Dal 10' st Carinci 6: entra subito nel vivo della manovra dando una mano ai compagni di squadra. Non disdegna interessanti incursioni sulla corsia di sinistra.

Mister Damiano Valenti (nella foto) 8: con un gruppo di giocatori rimaneggiato da infortuni e squalifiche riesce a mettere in campo un undici titolare equilibrato in ogni zona del campo. Corregge in corsa qualche ruolo, vedi Sardellitti con Marcoccia, e le sue intuizioni determinano inequivocabilmente il risultato finale!