Juniores Regionale: mister Valenti emozionato dallo striscione esposto dai suoi calciatori

La Juniores Regionale “B” del Città Monte San Giovanni Campano ha una certezza: la coesione del gruppo rappresenta l’aspetto principale sul quale costruire i successi!

Prima dell’allenamento di ieri, i calciatori giallo-azzurri hanno voluto omaggiare il loro condottiero, mister Damiano Valenti, con uno striscione davvero significativo che recitava in questo modo: «Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile!!! Juniores Città Monte San Giovanni Campano 2015-2016». Inutile aggiungere altre parole se non rivolgere un plauso a questi ragazzi che hanno sposato in pieno il progetto societario e del loro allenatore sin dal ritiro pre-campionato.

Mister Valenti, soddisfatto ed emozionato, ha spiegato: «È un gesto importante che mi riempie di gioia e che dimostra come stia nascendo una grande famiglia! Sono contento e fortunato di poter allenare questo gruppo che sta recependo le mie direttive con grande professionalità. Il gruppo sarà l’arma in più a disposizione e soltanto uniti si potrà vincere! Diversi ragazzi non erano abituati a certi meccanismi e a certe regole ma pian piano stanno capendo l’importanza del gruppo. Sulla frase scritta dai giocatori sto insistendo sin dal primo giorno di preparazione per cui lo considero uno striscione significativo».

Uniti si vince ed i calciatori monticiani stanno dimostrando grande unione di intenti!