La conferma di Reali e l'ingaggio di quattro età di lega da un club professionistico

Prosegue senza soluzione di continuità l’ottimo lavoro di mercato portato avanti dal diesse del Città Monte San Giovanni Campano, Angelo Bottoni.
Dopo aver trovato nei giorni scorsi l’accordo con diversi giocatori di qualità, nella giornata odierna è riuscito ad ottenere il sì da altri cinque calciatori. Per uno, Ivan Reali, centrocampista classe 1991, si tratta di una gradita conferma dopo che nella passata stagione era giunto nel Città Monte San Giovanni Campano a stagione in corso. Punto di forza importante sul quale mister Daniele Cinelli (nella foto) confida in maniera particolare. Oltre a Reali, nella stagione 2016-2017 vestiranno la casacca giallo-azzurra quattro elementi in età di lega che il club monticiano è riuscito ad ingaggiare dal Benevento Calcio, formazione militante nel campionato di Lega Pro. Stiamo parlando del difensore Francesco Taddeo, classe 1997, dell’esterno Felice Forlese, classe 1995, dell’esterno Filippo Di Maso, classe 1998, e dell’attaccante Daniele Esposito, classe 1997, che nonostante la giovanissima età possono vantare esperienze importanti in un club professionistico. Giorno dopo giorno va prendendo forma il nuovo corso della società monticiana vicina all’accordo con un difensore esperto di categoria superiore.
Il direttore Bottoni non si risparmia affatto e con grande abnegazione sta portando avanti trattative mirate, con l’obiettivo di consegnare a mister Cinelli calciatori in grado di fornire le giuste garanzie.