La società giallo-azzurra ufficializza il primo colpo in entrata: si tratta del portiere Davide Giustini

Inizia a prendere ufficialmente forma l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano.

La formazione giallo-azzurra, che si presenterà al via del campionato di Promozione, dopo i rinnovi delle scorse settimane ha raggiunto l’accordo con diversi calciatori, pronti a dare il proprio contributo nell’annata 2017-2018.

Dal Sora Calcio arriva, a titolo definitivo, l’estremo difensore Davide Giustini (nella foto), classe 1986, con esperienze di spessore alle spalle. Giustini non ha esitato un attimo nell’accettare la proposta del club monticiano presieduto dai presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, con il direttore generale, Alessandro Coratti, che ha intavolato e chiuso la trattativa in brevissimo tempo.

davidegiustini.jpg