La società monticiana ha scelto il tecnico della Juniores Regionale

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni è lieta di comunicare il nome dell’allenatore della Juniores Regionale giallo-azzurra per la stagione 2017-2018. 
Si tratta dell’emergente Davide Recine (nella foto) che torna a lavorare a stretto contatto con il tecnico della prima squadra, mister Maurizio Promutico, dopo l’esperienza dello scorso anno a Tecchiena. Nonostante la giovane età, Recine ha acquisito, nel corso degli anni, esperienze importanti in vari settori giovanili e non solo. Ha iniziato la carriera da allenatore a Torrice nei Pulcini ed Esordienti con la splendida parentesi della “Summer Camp” a Torino nelle fila della Juventus. A seguire si è spostato a Boville Ernica dove il primo anno ha allenato la formazione Allievi ed il secondo la Juniores Provinciale, conquistando la vittoria del campionato. La stagione seguente ha ricoperto il ruolo di vice-allenatore, in Eccellenza, di mister Vullo. Lo scorso anno, come dicevamo, la collaborazione con il Tecchiena al fianco di mister Promutico.
Ora il salto nei regionali con la voglia di continuare a stupire a suon di risultati convincenti. Benvenuto mister e buon lavoro!