La società monticiana, in attesa di annunciare i primi nomi in entrata, si muove con le riconferme

In settimana verranno annunciati i primi colpi ufficiali di mercato in entrata anche se la società giallo-azzurra dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni (nella foto con mister Promutico) è molto attiva sul mercato con il direttore generale, Alessandro Coratti, che vuole consegnare a mister Maurizio Promutico la rosa al completo in vista dell’inizio della preparazione precampionato in programma dai primi di agosto.

Prima di annunciare i volti nuovi, la società si è mossa con le riconferme ed al momento i calciatori certi di far parte della rosa monticiana sono i seguenti: William Testa, Felice Florese, Ernesto Terra, Danilo Fiorini, Samuele Faliero, Giovanni Sili, Edgar Edoardo Fabrizi oltre a diversi elementi della compagine Juniores Regionale. 

Rispetto alla passata stagione sono in fase di trattativa i rinnovi di Giacomo Iozzi ed Ivan Reali.

Il difensore Francesco Taddeo, nonostante avesse raggiunto l’accordo economico con il club giallo-azzurro, ha salutato società ed ex compagni di squadra dopo aver ricevuto un’offerta dalla serie D. Al ventenne difensore centrale di Benevento la società monticiana augura le migliori fortune calcistiche e non solo.

Confermatissimo, ed al centro del progetto di rilancio giallo-azzurro, è anche il centrocampista in età di lega Davide Mastrantoni, sul quale il neo-allenatore punta con forza, la cui permanenza a Monte San Giovanni Campano è legata alla scelta degli studi universitari. Scegliendo una facoltà capitolina potrebbe optare per una formazione di Roma, diversamente mister Promutico gli affiderebbe le chiavi del centrocampo.

In entrata, sono diversi gli accordi raggiunti verbalmente ma, prima di ufficializzarli, aspettiamo la firma della relativa lista.