La Vis Artena, prossimo avversario dei monticiani, ha esonerato mister Liberti

Come abbiamo appreso dal sito di Sportinoro, la società della Vis Artena, prossima avversaria dei monticiani domenica in campionato, ha esonerato mister Fabrizio Liberti per richiamare sulla panchina rosso-verde Mirko Granieri. L’ottimo pareggio ottenuto domenica scorsa in casa del Città di Ciampino non è servito a salvare la panchina di Liberti che in sei giornate aveva conquistato appena otto punti.
Mister Granieri riprende la squadra in terza posizione, con 37 punti all’attivo, e dovrà fare a meno di uno degli attaccanti più forti del campionato di Eccellenza, Gianmarco Scacchetti che nella sfida di Ciampino ha riportato la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro. In bocca al lupo per un pronto ritorno in campo.