Mercoledì 24 agosto amichevole di lusso per il club monticiano e presentazione ufficiale

Mercoledì 24 agosto l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano è atteso da una giornata indimenticabile.

In mattinata i calciatori della prima squadra di mister Daniele Cinelli e la Juniores Regionale del tecnico Damiano Valenti si recheranno a Benevento per disputare interessanti incontri amichevoli. Alle ore 11:00 a scendere in campo per prima sarà la Juniores giallo-azzurra che affronterà gli Allievi Nazionali del Benevento. Nel pomeriggio, alle ore 15:00, Iozzi e compagni se la vedranno con compagine Primavera del Benevento in un incontro probante a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Al termine della sfida i calciatori monticiani rientreranno in sede ed alle 20:00 saranno ricevuti, nella sala consiliare del Comune, dal Sindaco Angelo Veronesi (nella foto in basso) e dall’amministrazione comunale. La società dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni (entrambi nella foto in alto) verrà presentata ufficialmente agli amministratori monticiani, agli organi di stampa, ai tifosi giallo-azzurri ed ai simpatizzanti in vista dell’avvio del campionato 2016-2017 previsto per domenica 4 settembre.

veronesi.jpg