Mister Angelo Bottoni ci presenta la sfida di domani con il Città di Minturnomarina

Città Monte San Giovanni Campano 14, Città di Minturnomarina 17. Così recita la classifica del girone B del campionato di Eccellenza alla vigilia della tredicesima giornata di campionato. Una buona occasione si presenta al club giallo-azzurro per vincere ed agganciare in graduatoria la formazione pontina. La truppa di mister Angelo Bottoni (nella foto) scenderà in campo per provare a vincere lo scontro diretto di giornata e cancellare definitivamente l’immeritato ko di domenica scorsa a Roccasecca.  A mister Bottoni abbiamo chiesto se brucia ancora la sconfitta dell’ultimo turno disputato e se si aspetta una prova convincente da parte dei suoi giocatori che possa riscattare quel ko e migliorare la classifica: «La gara di Roccasecca è già stata archiviata, ora dobbiamo concentrarci e fare punti contro il Città di Minturnomarina; ciò sarà possibile soltanto attraverso una grande prestazione. Proveremo a vincere mettendo in campo le nostre qualità». Il Città di Minturnomarina è reduce dal due a due casalingo con il Città di Ciampino: squadra da prendere con le molle? «Assolutamente sì! Sta disputando un ottimo campionato ed i risultati conquistati finora sono scaturiti da prestazioni convincenti da parte di una rosa di giocatori di valore». Da parte vostra, in che condizioni arrivate all’appuntamento di domani? «Indubbiamente arriviamo a questo confronto con diverse assenze importanti ma cercheremo di disputare una grande partita. Mancheranno Cardinali e Caponera per squalifica ed altri 2-3 non sono al meglio della condizione fisica; su quest’ultimi scioglierò ogni dubbio sull’utilizzo nell’immediato pre-gara». Novità di mercato? «Il mercato è in costante movimento, inutile negarlo, ma al momento nulla è stato definito in maniera ufficiale». Arbitrerà il signor Marco Di Matteo di Roma 1; primo assistente il signor Lorenzo D’Ilario di Roma 1; secondo assistente il signor Vittorio Filabozzi di Roma 1.