Mister Daniele Cinelli è il nuovo allenatore monticiano. Il tecnico Angelo Bottoni resta nello staff societario

L’ASD Città Monte San Giovanni Campano comunica che da oggi il nuovo allenatore è Daniele Cinelli (nella foto in alto). Per l’ex tecnico, Angelo Bottoni, non si tratta di una bocciatura visto che resterà nello staff societario. Il direttore generale, Marco Sorgi (nella foto in basso), a proposito dell’avvicendamento in panchina tra Bottoni e Cinelli ha spiegato: «La società, in pieno accordo con mister Angelo Bottoni, ha deciso di affidare la panchina a Daniele Cinelli per cercare di dare una svolta alla stagione. In questo momento dell’annata non potendo intervenire sul mercato calciatori abbiamo deciso di puntare su un tecnico più esperto. Nel ringraziare Angelo Bottoni per il lavoro svolto finora comunichiamo che resterà nel nostro staff societario. A mister Daniele Cinelli auguriamo buon lavoro».
Per mister Cinelli si tratta di un gradito ritorno dopo le ottime annate vissute da allenatore nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013.
                                               1e5349227a72434bad0273a9c8433891.jpg