Mister Valenti miracolosamente salvo dopo l'incidente di Verona con i tifosi del Frosinone

Mister Damiano Valenti, nonostante il grande spavento, è pronto a tornare subito in campo!
Nella giornata di ieri, il tecnico della Juniores Regionale del Città Monte San Giovanni Campano, da sempre tifosissimo del Frosinone Calcio, era diretto a Verona con altri otto amici per seguire la squadra del cuore. A pochi chilometri dal casello autostradale di Verona, il pulmino con a bordo Valenti ed altre otto persone si è ribaltato più volte a causa dello scoppio della ruota destra anteriore. Miracolosamente i nove a bordo, tutti trasportati in ospedale, sono fuori pericolo! I tifosi giallo-azzurri hanno ricevuto l’assistenza ed il massimo supporto da parte della società del Frosinone Calcio. Il diesse monticiano Angelo Bottoni, sull’accaduto ha dichiarato: «Ho sentito telefonicamente Damiano Valenti, è scosso, scioccato ma pronto a tornare subito in campo. Domani sarà al “San Marco” per allenare i ragazzi della Juniores; da parte nostra lo aspettiamo più combattivo di prima. I presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, mister Daniele Cinelli, lo staff tecnico della prima squadra, i calciatori della prima squadra ed i dirigenti augurano a Damiano una pronta guarigione…».
Da libro cuore la dichiarazione dello stesso Damiano Valenti (nella foto) ai suoi giocatori: «Domani pomeriggio sarò al “San Marco” per gli allenamenti, nessuno ci crede ma è così! Ho qualche problemino fisico ma non è niente, passerà… Se vi chiedo di non mollare è perché io non mollo! Oltre che accendere un cero vi dico che la vita continua, deve continuare… Io non mollo, mi farò portare al “San Marco”». Un gladiatore non molla mai e Valenti è un lottatore nato… Ti aspettiamo al “San Marco” mister…