Monte a Colleferro con la rosa al completo. Il diesse Bottoni crede "nell'impresa"

Il Città Monte San Giovanni Campano si recherà a Colleferro nella sfida valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.
Nel match di andata, giocato ad ottobre, i rosso-neri si imposero per due reti a zero ma domani sarà tutta un’altra partita. I padroni di casa, terzi in classifica, puntano al secondo gradino del podio, distante due lunghezze, mentre i monticiani di mister Fabrizio Perrotti, reduci da una vittoria ed un pareggio nelle ultime due gare disputate, andranno all’inseguimento di un piazzamento in zona play out. I giallo-azzurri, con i 4 punti conquistati, sono tornati in corsa per i play out e nelle ultime tredici gare della stagione regolare dovranno raccogliere più punti possibile per poi tirare le somme il prossimo 7 maggio 2017. Nel comunicato numero 262 del 9 febbraio 2017 è stata stabilita la data dello spareggio play out che si giocherà domenica 14 maggio 2017. In una delle due gare in questione il Monte potrebbe essere presente per salvare un’annata che ancora è tutta da giocare! I punti a disposizione sono ben 39 e proseguendo sul trend dell’ultimo periodo qualsiasi traguardo resta possibile per la compagine di mister Perrotti. Tutti a disposizione i calciatori monticiani con capitan Giacomo Iozzi ed il difensore Davide Lombardi che dovrebbero riprendersi la maglia da titolare dopo il turno di stop per squalifica. Iozzi, con ogni probabilità, si riapproprierà delle chiavi del centrocampo mentre Lombardi potrebbe tornare a fare coppia con Terra al centro della difesa. Qualche novità, rispetto al recupero giocato mercoledì, potrebbe esserci a centrocampo ed in attacco con l’impiego dei calciatori in età di lega. Il direttore sportivo, Angelo Bottoni (nella foto), nel prendere la parola ha spiegato: «Siamo reduci da due risultati utili consecutivi e non vogliamo fermarci! Mercoledì scorso per quanto abbiamo creato avremmo meritato i tre punti in palio ma ora non è più tempo dei rimpianti. L’unico nostro pensiero deve essere rivolto al Colleferro, squadra forte e completa che dispone di una rosa importante. Da parte nostra servirà il massimo impegno e la voglia di fare risultato per uscire dal “Caslini” con un punteggio positivo… L’aspetto che più mi conforta è che la squadra lotta e corre su ogni pallone per cui non possiamo che guardare avanti convinti di poterci rialzare!». La gara si giocherà alle ore 11:00 e come si evince nel comunicato 268 del 10-2-2017 sarà disputata con la presenza del pubblico sugli spalti. Al termine della rifinitura mister Perrotti ha diramato la lista dei convocati: Lisi, Palladinelli, Testa, Taddeo, Frioni, Lombardi, Verrelli, Terra, Cirelli, Iozzi, Fiorini, Reali, Florese, Faliero, Sili, Davide Mastrantoni, Radovani, Picozzi, Diego Mastrantoni, Incoronato, Bunduc e Notargiacomo. Match affidato al signor Fabio Campilani di Tivoli, coadiuvato dal signor Giulio Anselmo di Roma 2 e dal signor Roberto D’Ascanio di Roma 2.