Per il Monte è iniziato quest'oggi il ritiro pre-campionato con un grande acquisto nella rosa calciatori

Hanno iniziato a correre e a sudare i calciatori dell’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano impegnata dal 4 settembre 2016 nel campionato di Eccellenza.
Da quest’oggi, infatti, la squadra, agli ordini di mister Daniele Cinelli, sosterrà una doppia seduta di lavoro giornaliera (ore 9:00 la prima, ore 16:00 la seconda) al “San Marco” sino a sabato 13 agosto; domenica 14 appuntamento di mattina prima del rompete le righe in vista del Ferragosto. C’è molta attesa per la nuova stagione che ha preso il via, con mister Cinelli che ha le idee chiare sulla strada da seguire nel corso dell’annata 2016-2017. Il mercato calciatori è stato portato avanti con grande attenzione dal tecnico e dal direttore sportivo Angelo Bottoni che hanno scelto i giocatori in modo mirato, nel rispetto del budget messo a disposizione dai presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni. È notizia delle ultime ore l’ingaggio del difensore Francesco Frioni, classe 1984. Esperienza da vendere, Frioni si appresta a vivere la nuova avventura con la casacca giallo-azzurra con grandi motivazioni. L’ottimo lavoro del direttore sportivo, Angelo Bottoni, ha consentito al club monticiano di acquisire un difensore di grande affidamento pronto a mettersi al servizio della squadra ed in modo particolare dei giovani in età di lega. Ricordiamo che Frioni ha vestito, nel corso della brillante carriera calcistica, le casacche del Ferentino, dell’Atletico Boville Ernica, dell’Isola Liri e dello Zagarolo in serie D; del Colleferro, del Morolo e dell’Almas Roma in Eccellenza, oltre ad una breve parentesi in Lega Pro Seconda Divisione nell’Isola Liri. Frioni sin da questa mattina si è messo a disposizione di mister Daniele Cinelli con estrema professionalità per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione in modo da dimostrare il proprio valore e ripagare la scelta societaria.  
In basso alcune immagini dell’allenamento di questa mattina al “San Marco”. Nella sezione “Galleria Foto” il book completo.

1_25.jpg

 

2_22.jpg

 

4_17.jpg

 

9_4.jpg

 

14.jpg