Progetto sul sintetico: le buone impressioni dei presidenti Sigismondi e Mastrantoni confermate dal Sindaco Angelo Veronesi

Sembra farsi strada il progetto inerente la realizzazione del terreno di gioco in erba sintetica del “San Marco”.
I presidenti dell’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano, Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni (entrambi nella foto in alto), nei giorni scorsi hanno incontrato il Sindaco Angelo Veronesi (nella foto in basso), gli assessori ed i consiglieri comunali e dal colloquio intercorso hanno ricevuto le risposte auspicate! Un primo, importante, mattoncino è stato posto ora non resta che attendere la tempistica necessaria affinché l’iter porti a compimento un’opera fondamentale per la società monticiana e per l’intero territorio comunale. Questo il commento all'unisono dei presidenti Mastrantoni e Sigismondi: «I presupposti affinché si realizzi il rettangolo di gioco in sintetico ci sono tutti! L’incontro che abbiamo avuto con l’amministrazione Veronesi è stato positivo tant’è che Sindaco, assessori e consiglieri presenti si sono resi disponibili ad adeguare sin da subito gli spogliatoi e nel breve periodo la struttura nel suo insieme. Ci hanno riferito che porteranno in consiglio comunale la nostra convenzione ventennale indispensabile per poter accedere al credito sportivo che ci consentirà di realizzare il manto in erba sintetica. Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’impegno profuso e restiamo in attesa della convenzione che, nel rispetto dei termini tecnici, ci consentirà di portare avanti l’iter per la modernizzazione del rettangolo di gioco». Il Sindaco monticiano Angelo Veronesi ha confermato l’analisi del presidente monticiano: «Stiamo mettendo a punto l’iter procedurale per portare in consiglio la convenzione inerente la realizzazione del terreno di gioco in sintetico che ci è stata consegnata dalla società giallo-azzurra. Nel frattempo, i lavori di bonifica per la sistemazione della parte esterna e di tinteggiatura della struttura sono iniziati da alcuni giorni». Sindaco, quale secondo lei la tempistica per la realizzazione del campo in erba sintetica? «Tenendo conto dell’iter procedurale sono convinto che l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano avrà a disposizione la nuova struttura in erba sintetica nel corso del campionato 2016-2017». Sulla nuova stagione, ormai alle porte, questo il pensiero dei patron monticiani: «Con mister Daniele Cinelli ed il direttore sportivo Angelo Bottoni stiamo allestendo una rosa di giocatori che possa fornire le giuste garanzie al fine di disputare un campionato dignitoso. Per quanto riguarda la compagine Juniores sono contento del rinnovo di mister Damiano Valenti dopo l’ottimo campionato scorso e la conquista del premio disciplina! È nostra intenzione puntare sempre più sui giovani». Il diesse Bottoni ha comunicato il rinnovo del centrocampista, classe 1993, Michele Cirelli.

veronesi.jpg