Test amichevole: Città Monte San Giovanni Campano – Chiaiamari 3-0. Tabellino e cronaca

Città Monte San Giovanni Campano – Chiaiamari 3-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Perna, Testa (Paglia), Sciucco (Brahushaj), Tomassi, Silvestri, Terra, Sbaraglia, Reali, Cirelli E. (Mastrantoni), Caponera (Cestra), Massaro. Allenatore: Angelo Bottoni.
CHIAIAMARI: Ciardi (Buttarazzi), Reali, Raponi L. (Paolucci), Massaroni, Sperati, Palleschi (Battisti), Bottoni, Cinelli, Casagrande, Zoffranieri, Raponi D. A disposizione (entrati nel corso della ripresa): Mancini, Adriano Patrizi. Allenatore: Adriano Patrizi.
Marcatori: 2 Enrico Cirelli, Mastrantoni.

Buon test amichevole per il Città Monte San Giovanni Campano in vista del match casalingo di campionato in programma domenica 3 gennaio 2016 al “San Marco” con il Cedial Lido dei Pini. Al “San Marco”, alla vigilia di capodanno, i ragazzi di mister Angelo Bottoni si sono imposti per tre reti a zero sul Chiaiamari (formazione militante nel campionato di Seconda Categoria). Gara gradevole, giocata su buoni ritmi, indicativa in vista delle sfide da tre punti. Mister Bottoni ha potuto testare la condizione dei suoi giocatori dopo le “abbuffate” di Natale e vedere all’opera il neo-arrivato Luigi Massaro. Nel primo tempo è andato in gol, in due occasioni, bomber Enrico Cirelli. Nella prima, fraseggio palla a terra tra Sbaraglia e Cirelli con la conclusione di sinistro di quest’ultimo che superava l’ex Ciardi. In prossimità dello scadere della prima frazione di gioco Massaro veniva messo giù in piena area di rigore e Cirelli trasformava il penalty del raddoppio. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni e terzo gol realizzato da Mastrantoni con un gran tiro in contro balzo. Per il resto ci pensava il portiere ospite Buttarazzi a rendere meno pesante il passivo finale. L’appuntamento con il calcio che conta è per domenica 3 gennaio 2016; per il momento Buon Anno a tutti dall’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano…
                   1_16.jpg
2_13.jpg
                                                                                            4_7.jpg

                                                  3_9.jpg