Test amichevole: i monticiani si sono imposti 2-4 in casa del Valleradice Sora

Test amichevole indicativo per il Città Monte San Giovanni Campano.
Nella mattinata odierna i ragazzi di mister Angelo Bottoni hanno superato per quattro reti a due il Valleradice Sora, formazione di Prima Categoria. La prima frazione di gioco è andata in archivio sul risultato di tre a uno. A sbloccare il risultato ci ha pensato il neo-acquisto Massaro, classe 1996, al minuto numero 15. Tomassi serviva in verticale Massaro che superava il portiere di casa con un tocco sotto da applausi. Il raddoppio si concretizzava al 20’; Enrico Cirelli innescava sulla corsa Massaro, palla a Reali che realizzava lo zero a due. Al 30’, il calcio piazzato di Reali veniva respinto corto dal portiere sorano con Enrico Cirelli (nella foto) che realizzava lo zero a tre. In pieno recupero, Tomaselli metteva a segno il gol dell’uno a tre. Nella seconda frazione di gioco, al 20’, il quarto gol lo realizzava Mastrantoni con un’azione da applausi. Stop e conclusione in rovesciata con la sfera che si infilava alle spalle del numero uno di casa. Al 45’, di nuovo Tomaselli rendeva meno pesante il passivo finale realizzando il gol del definitivo due a quattro.
Nel dopo gara mister Angelo Bottoni ha spiegato: «Il match odierno lo definisco allenante in quanto ho avuto buone indicazioni dai miei ragazzi. Ci stiamo preparando il vista dell’ultima gara del girone di andata in programma domenica prossima al “San Marco” con il Cedial Lido dei Pini. Si tratta di un incontro particolare tenendo conto che arriva dopo le festività natalizie. Guardiamo avanti con fiducia senza abbassare la guardia».
Questo l’undici giallo-azzurro sceso in campo contro il Valleradice Sora: Lisi, Testa, Sciucco, Tomassi, Paglia, Terra, Sbaraglia, Cirelli M., Cirelli E., Reali, Massaro. A disposizione: Mastrantoni, Cestra, Cucchi.
Augurando un magnifico 2016 a tutti gli sportivi, auspichiamo un pronto ritorno in squadra del portierone Cristian Perna!