Un grave lutto ha colpito il presidente della società monticiana, Sandro Sigismondi

Un grave lutto ha colpito il presidente dell’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano, Sandro Sigismondi. Nella giornata di ieri è venuta a mancare l’adorata nonna del presidente giallo-azzurro. Quando una persona cara ci lascia, un pezzo del nostro cuore va via con lei; possa il suo ricordo colmare questo vuoto.

Vicini nel dolore, il co-presidente Giovanni Mastrantoni, il direttore generale Marco Sorgi, il segretario Luigi Cinelli, il cassiere Domenico Buttarazzi, i dirigenti accompagnatori Riccardo D’Orazio e Loreto Sorgi, il custode Fabio Mastrantoni, i dirigenti tutti, mister Angelo Bottoni, il tecnico della Juniores Damiano Valenti, il preparatore atletico Cristiano Schietroma, il preparatore dei portieri Cristian Perna, i calciatori della prima squadra, i calciatori della Juniores, con forte commozione esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza a Sandro ed alla sua amata famiglia. I funerali verranno celebrati domani mattina, alle ore 10:30, presso la chiesa parrocchiale “Beata Maria Vergine Immacolata” de La Lucca.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”.
(Sant’Agostino)