Al "San Marco" arriva la capolista Itri, già promossa in Eccellenza, per una gara dal sapore amaro...

Penultimo atto della stagione 2017-2018 del Città Monte San Giovanni Campano. 
Al “San Marco”, i giallo-azzurri di mister Maurizio Promutico riceveranno la visita della capolista Itri, da domenica scorsa promossa con pieno merito in Eccellenza. L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano coglie l’occasione per inviare le proprie felicitazioni alla società pontina per il traguardo raggiunto!

Ai fini della classifica il risultato conterà poco in quanto, come dicevamo, l’Itri è salita matematicamente nel massimo campionato regionale mentre i giallo-azzurri padroni di casa sono tagliati fuori dalla corsa ai play off dopo il ko di giovedì scorso a Cassino. I monticiani scenderanno in campo per onorare al meglio le restanti gare da disputare con l’obiettivo di migliorare l’attuale sesto posto… Un piazzamento che non rispecchia le ambizioni e le aspettative dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni (entrambi nella foto); modo e tempo per analizzare cosa sia andato storto ne avremo a partire dal 7 maggio 2018, giorno successivo la fine del campionato di Promozione, girone D.  

Rispetto a giovedì il tecnico di casa con ogni probabilità cambierà qualcosa, ad esempio inserendo qualche giovane che finora ha trovato poco spazio in modo da fargli acquisire esperienza in vista della prossima stagione.

Ad arbitrare sarà il signor Davide Di Giuseppe di Frosinone, coadiuvato dai signori Valerio Iaboni di Frosinone e Giuseppe Milazzo di Frosinone. Il fischietto Ciociaro ha diretto in due occasioni i monticiani in questa stagione; una vittoria ed una sconfitta per Iozzi e compagni…