Oltre al danno la beffa!
Il Città Monte San Giovanni Campano dopo essere stato danneggiato domenica scorsa ad Alatri da un direttore di gara mediocre e da due collaboratori in linea con la performance dell’arbitro, si troverà ad affrontare il Mistral Città di Gaeta con quattro defezioni di valore! Giustini, Florese, Reali e Faliero dovranno guardare la gara dalla tribuna dopo i provvedimenti disciplinari presi domenica scorsa dalla giacchetta nera e scaturiti dall’assurdo gol convalidato ai padroni di casa! Detto e ribadito in più circostanze del pessimo arbitraggio di un direttore di gara insufficiente (che volutamente non citiamo per non pubblicizzarlo troppo), i calciatori in campo sono chiamati a mantenere i nervi saldi! Non si può e non si deve cadere nelle provocazioni, protestando inutilmente contro coloro che a torto (spesso) o a ragione (raramente) non si possono sindacare in campo! Spetterà alla società farsi sentire nelle sedi appropriate quando lo riterrà opportuno…
Tornando a parlare di calcio giocato e sperando in direzioni di gara eque, i monticiani sono chiamati a battere il Mistral Città di Gaeta per tenere accese le chance di rimonta in zona play off. I punti da recuperare sul terzo posto, utile per poter disputare la post season, sono sette mentre la seconda piazza e la vetta sono distanti otto lunghezze.
Rispetto a domenica scorsa tornerà Mario Giuseppe Corrado (nella foto), dopo aver scontato il turno di stop, mentre Sciucco, Sementilli e Fanella risultano ancora out e non dovrebbero far parte della lista dei convocati.
Match affidato al signor Flavio Molinari di Tivoli; primo assistente il signor Luca Battisti di Latina; secondo assistente il signor Davide Messina di Cassino…
