Al via la preparazione pre-campionato agli ordini di mister Ezio Castellucci

(Nella sezione “Galleria Foto” ampia galleria fotografica)

È iniziata quest’oggi la preparazione pre-campionato del Città Monte San Giovanni Campano.

La formazione giallo-azzurra dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni si è radunata in sede, al “San Marco”, per preparare al meglio l’annata 2018-2019. Agli ordini di mister Ezio Castellucci, dell'allenatore in seconda Davide Recine, del preparatore atletico Carlo Capobianco e del preparatore dei portieri Ezio Caldaroni (nella foto in alto da sinistra Capobianco, Recine, Castellucci e Caldaroni) i calciatori monticiani hanno svolto la prima seduta di allenamento.

Prima che i calciatori scendessero in campo, il direttore sportivo Ernesto Terra ha presentato gli ultimi importanti calciatori in entrata. Si tratta dell’estremo difensore Simone Fiorini, classe 1993, dalle indiscusse qualità, lo scorso anno a Casalvieri, dei difensori Paolo Seppani, classe 1986, reduce dalla vittoria del campionato ad Anagni con trascorsi nelle giovanili dell’A.S. Roma e Marco Frezza, classe 1994, lo scorso anno nel Tecchiena. A questi vanno ad aggiungersi due calciatori in età di lega, Samuel Bruni, classe 2000, e Luca Serapiglia, classe 2000, entrambi in prestito dal Sora.

Aggregati con la prima squadra tre calciatori della Juniores dello scorso anno; Alex Alviani, Manuel Testani e Daniele Carlesi che mister Castellucci valuterà attentamente, come il resto dei giocatori allenati da mister Recine, in ottica convocazione.

(Nella sezione “Galleria Foto” ampia galleria fotografica)

Eccone alcune...

1A.jpg
Le prime indicazioni di mister Castellucci