Amichevole di beneficenza: Città Monte San Giovanni Campano - Cittareale 3-2

(Nella sezione “Galleria Foto” ampia galleria fotografica)

Una serata all’insegna della solidarietà! 
Il Città Monte San Giovanni Campano ha ospitato presso lo stadio “Vollero” di Ceprano il Cittareale per una gara amichevole dal fine benefico. L’incasso della serata è stato devoluto alla società reatina del presidente Camponeschi. Ricordiamo che il Cittareale milita nel campionato di Seconda Categoria e con il terremoto di Amatrice ha perso tante certezze ed il calcio, una passione ed un divertimento, rappresenta un modo per convivere con la dura realtà di tutti i giorni! È doveroso ringraziare quanti hanno partecipato alla serata, coloro che volevano ma non hanno trovato il tempo e quanti pur potendo hanno deciso di rinviare l’appuntamento con la solidarietà a data da destinarsi! Lo slogan “Insieme per Cittareale” è stato sposato da calciatori, società e tifosi intimi del club monticiano. Prima e dopo l’incontro disputato il patron del Cittareale Camponeschi e mister Giovanni Masci hanno ringraziato i presidenti giallo-azzurri Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni per essersi adoperati nell’organizzare l’evento. Per la cronaca il match si è chiuso con la vittoria dei monticiani per tre reti a due; Samuele Faliero, Lorenzo Cinelli e Loreto Macciocca i marcatori dei ragazzi di mister Maurizio Promutico. Matteuw ed Antonio Masci i goleador del Cittareale.

Queste le formazioni delle due squadre scese in campo:
Città Monte San Giovanni Campano, (1° tempo): Liberti, Testa, Fanella, Iozzi, Castelli, Di Folco, Fiorini, Cialone, De Vellis, Faliero, Mastrantoni S. (2° tempo): Montoni, Corrado, Florese,  Grossi, Quattrociocchi, Terra, Sili, Cinelli, Macciocca, Cellupica, Saccoccia. A disposizione: Ferraccioli, Bartolomucci, Cestra, Capogna, Caldaroni.
Cittareale: Sacco, Valeri, Jesus, Della Torre, Boccanera, Carlos, Matteuw, Junior, Miguel, Masci Antonio, Massimei. A disposizione: Perigli, Gustavo, Maselli, Russo. 

Nel dopo gara le due società si sono date appuntamento in un noto locale di Ceprano per chiudere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della fratellanza…

(Nella sezione “Galleria Foto” ampia galleria fotografica)

Eccone alcune…

1.jpg


3.jpg


4.jpg


8.jpg


5b.jpg


9.jpg


18.jpg