Bomber Silvio Paglia ha firmato per il club giallo-azzurro

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano dei presidenti Giovanni Mastrantoni e Sandro Mastrantoni ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, classe 1990, Silvio Paglia (nella foto).

Paglia può vantare trascorsi in serie D, in Eccellenza ed il Promozione con Boville Ernica, Comiso Bojano, Città di Castello, Alatri e Tecchiena.

Il bomber di Boville Ernica arriva a Monte San Giovanni Campano con grandi motivazioni mettendosi a disposizione di mister Maurizio Promutico, che lo ha fortemente voluto, con grande professionalità.

A lui, a breve, la società monticiana affiancherà un altro attaccante di categoria superiore!

silviopagliaedildigialessandrocoratti.jpgSilvio Paglia con il direttore generale Alessandro Coratti

silviopagliafirma.jpgSilvio Paglia, attaccante del Città Monte San Giovanni Campano