Campionato di Promozione: oggi al via i play out, da domenica prossima i play off. Vediamo il regolamento e le squadre in gara...


PLAY OUT (DOMENICA 13 MAGGIO 2018):

Polisportiva Tecchiena – Casalvieri ORE 11:00

REGOLAMENTO PLAY OUT:
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno, trascorsi i quali, e persistendo il risultato di parità sarà dichiarata vincente del turno la squadra con la migliore posizione di classifica.

______________________________________

REGOLAMENTO PLAY OFF:

Turno preliminare (domenica 20-05-2018):
Interessa le squadre seconde e terze classificate dei quattro gironi di Promozione. Si giocherà in gara unica in casa della seconda classificata. Trascorsi i tempi regolamentari e persistendo il risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno al termine dei quali, persistendo ancora il risultato di parità, verrà ammessa al turno successivo la squadra con la migliore posizione di classifica al termine della stagione sportiva 2017/2018.

Gara 1: Ronciglione United – Atletico Morena ore 11
Gara 2: Sporting Genzano – Fiumicino ore 11
Gara 3: Pro Roma Calcio – Real Cassino Colosseo ore 11
Gara 4: Sora – Sant’Angelo Romano ore 16:30

Le vincenti il turno preliminare verranno ammesse alle semifinali per determinare la prime quattro posizioni della graduatoria.


Semifinali (domenica 27-05-2018):
Le vincenti il turno preliminare verranno abbinate come di seguito indicato e si incontreranno in gara unica su campo neutro della durata di due tempi da 45 minuti ciascuno. Qualora al termine dei tempi regolamentari sussista il risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno, trascorsi i quali, e persistendo il risultato di parità verranno eseguiti i tiri di rigore nel rispetto delle procedure e modalità previste dalla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali F.I.G.C.:

Raggruppamento A: Vincente Gara 1 – Vincente Gara 3
Raggruppamento B: Vincente Gara 2 – Vincente Gara 4


Finali (domenica 03-06-2018):
Le vincenti i due raggruppamenti si incontreranno con le modalità già indicate per le semifinali per determinare la prima e la seconda posizione della graduatoria. Analogamente le perdenti i due raggruppamenti si incontreranno per determinare la terza e la quarta posizione della graduatoria.