Domani al "San Marco" i giallo-azzurri affronteranno la Lupa Frascati nelle cui fila milita Muzzi

Al “San Marco” il Città Monte San Giovanni Campano affronterà la Lupa Frascati.
Una sfida impegnativa per i giallo-azzurri padroni di casa tenendo conto della validità del team capitolino. Gli ospiti, distanti un punto dai monticiani, domenica scorsa si sono imposti tra le mura amiche contro il Rocca Priora mentre i monticiani sono stati sconfitti dall’Atletico Torrenova. In avvio di stagione la formazione di mister Pace è stata inserita tra le favorite per il salto in Eccellenza ed in rosa può vantare la presenza di diversi elementi di categoria superiore. Su tutti citiamo Muzzi, figlio di Roberto, ex calciatore della Roma, che ha nel DNA il vizio del gol come il papà! Nel Monte tutti a disposizione in una sfida da vincere!

Mister Angelo Bottoni (nella foto), ci presenta la sfida con la Lupa Frascati dopo il ko con il Torrenova? «Va detto che con l’Atletico Torrenova non meritavamo di perdere considerando le occasioni da gol create e gli episodi sfavorevoli… Pertanto cercheremo subito di tornare a far punti, sapendo di affrontare una compagine che punta alla vittoria del campionato. Da parte nostra siamo consapevoli di dover affrontare un altro impegno difficile ma siamo pronti a dire la nostra…».

Crede che il ko di Torrenova possa incidere sul morale dei suoi ragazzi? «Penso proprio di no anche perché come dicevo pocanzi non meritavamo affatto di perdere! Mettiamoci questa sconfitta alle spalle e concentriamoci esclusivamente sulla sfida con la Lupa Frascati che vogliamo vincere».

Rispetto a domenica scorsa potrebbero esserci delle novità di formazione? «Sì, rispetto alla gara precedente effettuerò qualche cambio nell’undici iniziale ma senza rivoluzionare nulla. Abbiamo le nostre certezze e forti di quelle andiamo avanti per la nostra strada». Match affidato al signor Cristian Chirnoaga di Tivoli; primo assistente il signor Stefano Pignalosa di Formia; secondo assistente il signor Gianpaolo Viglianti di Formia. Fischio d’inizio alle ore 11:00!