Domani al via il campionato di Promozione: Monte ad Anitrella alle ore 16

Da domani sarà calcio vero! 
Il Città Monte San Giovanni Campano di mister Ezio Castellucci sarà atteso alla prima di campionato dal derby con l’Anitrella dell’ex  mister Angelo Bottoni. Un calendario quanto mai bizzarro se si tiene conto che il match tra Monte ed Anitrella si giocherà alla fine della preparazione pre-campionato, con i carichi di lavoro nelle gambe dei calciatori che potrebbero influire, in negativo, sullo spettacolo… Il calcio d’inizio è previsto per le ore 16:00 ed il “Liri” dovrebbe regalare un bel colpo d’occhio in termini di spettatori presenti sugli spalti. Le rose di calciatori allestite dalle due società fanno presagire una sfida di alto livello con i due tecnici che proveranno a superarsi mettendo in campo i calciatori più in forma del momento. Tanti gli ex in campo, a partire dai due allenatori, per una gara che dovrà far parlare, in positivo, di Anitrella e Monte a livello regionale. 

Sul match in programma domani pomeriggio questo il pensiero di mister Ezio Castellucci (nella foto, a sinistra, con mister Angelo Bottoni): «Considero anomalo il dover giocare un derby alla prima giornata di campionato… qualcuno si è divertito e da parte nostra non abbiamo potuto far altro che prenderne atto! Gare di questo tipo, giocate il 2 settembre, sfuggono a qualsiasi pronostico. Per il sottoscritto questa gara rappresenterà un’emozione in più in quanto ho iniziato ad allenare ad Anitrella 33 anni fa. Di fronte ci troveremo una buona squadra  e pertanto è facile prevedere una gara maschia, agonistica. Da parte nostra siamo fiduciosi sull’esito finale del match... Ai tifosi di entrambe le squadre chiedo di venire al “Liri” per godersi lo spettacolo; il tifo e gli sfottò ci stanno tutti ma al termine della gara tutto dovrà finire». 

La sfida sarà arbitrata dal signor Daniele Pozzi di Roma 1, coadiuvato dai signori Mattia Di Bello di Formia e Franco Iacovacci di Latina.