Domani giallo-azzurri in campo a Paliano per l'andata del primo turno di Coppa Italia

Dopo i due successi consecutivi in campionato, il Città Monte San Giovanni Campano torna in campo per il primo turno di Coppa Italia.
La formazione di mister Ezio Castellucci affronterà nel doppio confronto la Polisportiva Città di Paliano, formazione costruita per lottare ai vertici della classifica del campionato di Promozione e che finora ha avuto un andamento altalenante. La competizione, anche se toglie delle energie al campionato, non va snobbata in quanto in caso di vittoria finale il ripescaggio in Eccellenza sarebbe cosa certa. Pertanto possiamo definire la sfida tra Paliano e Monte un vero e proprio big-match che le due squadre proveranno a fare proprio per proseguire l’affascinante corsa in Coppa Italia. La gara di andata si giocherà sul sintetico di Paliano (stadio “Tintisona”) con fischio d’inizio previsto per le ore 15:30. Il ritorno è in programma al “San Marco” mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 15:30.

In casa Monte, mister Castellucci apporterà sicuramente qualche cambio rispetto alla sfida giocata in campionato a Casalvieri e per chi scenderà in campo si tratterà di un bel banco di prova per dimostrare il proprio valore al tecnico giallo-azzurro. Tra questi potrebbe trovare spazio sin dal primo minuto il giovane classe 1999, Ernesti Lleshi (nella foto), proveniente dal Città di Anagni.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Luca Falcomatà di Roma 2; primo assistente il signor Davide Fabrizi di Frosinone; secondo assistente il signor Antonio Iacca di Ciampino.