GARA AMICHEVOLE. Città Monte San Giovanni Campano – Principato di Colli 5-1. Tabellino e cronaca

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – PRINCIPATO DI COLLI 5-1
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO:
Lisi, Di Ruzza, Iadipaolo, Celenza, Silvestri, Fumagalli, Carfora, Fortini, Macciocca, Sili, Fiorini. A disposizione (tutti entrati nel corso del match): Sbardella, Coratti, Sera, Ferraccioli, Ripa, Petrocchi, Settanni. Allenatore: Angelo Bottoni.
PRINCIPATO DI COLLI: Tomaselli, Gaeta, Sciucco, Cenciarelli, Nardozi, Patriarca, Mastrantoni, Musi, Bonavenia, Agostino, Bruni. A disposizione: Osvaldi. Allenatore: Stefano Sperduti.
Marcatori: 15’ pt Fiorini (M), 23’ pt Mastrantoni (C), 26’ pt Sili (M), 5’ st Carfora (M), 7’ st Macciocca (M), 30’ st Macciocca (M).

Il Città Monte San Giovanni Campano chiude con le amichevoli pre-campionato superando al “San Marco” il Principato di Colli per cinque reti ad una.
Il risultato finale non tragga in inganno vista la qualità messa in campo dal Colli di mister Stefano Sperduti  (rimaneggiata dalle numerose assenze) che ha iniziato la preparazione atletica e tecnico-tattica da appena cinque giorni. Per i giallo-azzurri del tecnico Angelo Bottoni sta per iniziare la settimana tipo che condurrà alla prima di campionato in programma domenica 8 settembre, tra le mura amiche, contro il Rocca Priora. La cronaca. Dopo appena 40” Sili intercetta una palla in verticale di Macciocca e calcia sopra la traversa. Al 10’, assist di Silvestri per Fiorini che da ottima posizione, di testa, non inquadra lo specchio della porta. A fare la gara sono i padroni di casa con il Colli che risponde colpo su colpo senza limitarsi alla fase difensiva. Al 15’, i giallo-azzurri sbloccano la gara con Fiorini che batte Tomaselli dopo aver arpionato uno splendido pallone di Macciocca. Il Colli reagisce immediatamente, trovando il gol del pareggio al 23’ con la prodezza balistica dell’ex Mastrantoni che supera Lisi con un chirurgico calcio piazzato dal limite dell’area di rigore. I giallo-azzurri impiegano tre minuti per riportarsi in vantaggio. Sili piazza la sfera sul palo più lontano rispetto all’angolo di tiro. Nel secondo tempo le due squadre si ripresentano in campo con gli stessi effettivi della prima frazione di gioco. I monticiani impiegano cinque minuti per realizzare il terzo gol, con Carfora che batte l’estremo difensore ospite dopo uno scambio in velocità con Macciocca. Due minuti dopo lo stesso Macciocca cala in poker con un tocco ravvicinato. Alla mezz’ora, infine,  lo splendido cross di Carfora dalla corsia di destra viene depositato in rete, di testa, da bomber Macciocca. Finale senza ulteriori emozioni con la sfida che si chiude sul definitivo cinque a uno. A fine gara mister Angelo Bottoni (nella foto in alto) ha spiegato: «Test importante e probante ad una settimana dal calcio d’inizio della nuova stagione. Ho avuto le risposte che mi aspettavo al cospetto di un’ottima squadra qual è quella del Colli... ».

Ora testa al campionato ed ai tre punti in palio!

Di seguito alcune foto del match:

Il riscaldamento nel pre-partita

Fiorini.jpg