Giallo-azzurri domani (ore 16:30) in campo ad Alatri per l'ultima di campionato

Si chiude ad Alatri la stagione calcistica 2018-2019 del Città Monte San Giovanni Campano.

Una sfida ininfluente ai fini della classifica che i giallo-azzurri potranno disputare senza fare calcoli, convinti e decisi a sbancare il “Chiappitto” per mandare in archivio nel migliore dei modi un’annata negativa. Da lunedì si potrà fare il bilancio definitivo e programmare in anticipo l’annata 2019-2020.
Nella sfida di andata, la prima di mister Fabio Gerli sulla panchina monticiana, i padroni di casa si imposero per tre reti ad una, sciorinando un calcio davvero gradevole! Altri tempi, altre situazioni ed altre motivazioni per le due contendenti. In quel periodo le due squadre erano quasi appaiate e ne scaturì un incontro ricco di capovolgimenti di fronte  e di…gol!

Domani al “Chiappitto” i padroni di casa si giocheranno una stagione, o quasi, e classifica alla mano in caso di vittoria potrebbero salire al sestultimo posto, scavalcando l’Atletico Cervaro, impegnato in casa nell’insidioso sconto diretto con il Terracina, ed ambire alla salvezza diretta qualora il divario con la terz’ultima fosse superiore ad otto punti! Il Monte, di contro, cercherà i tre punti per tenere a distanza lo Sporting Calcio Vodice (impegnato in casa con il Casalvieri) e mantenere l’ottava posizione del girone D del campionato di Promozione. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Francesco Ercole di Latina, coadiuvato dai signori Emiliano Caretti di Roma 1 ed Antonio Petrini di Roma 2. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30.